Netiquette

Benvenuto nella pagina Famenu

In questo spazio puoi informarti, commentare ed interagire su ogni contenuto pubblicato.

Per consentire a tutti dialogo e condivisione, il nostro team controlla le conversazioni, commenti e gestisce le risposte alle richieste.

Questa pagina è ospitata da Facebook, per cui ti chiediamo di rispettare i relativi termini e condizioni (https://www. facebook.com/policies). Tra le regole, tieni presente quella che ci permette di condividere e utilizzare i tuoi contenuti, dopo che li hai caricati.

Questa pagina è aperta alla diversità d’opinione, ti chiediamo di rispettarne la natura, così come le posizioni e la sensibilità degli altri utenti.

Devi essere consapevole che tutto ciò che pubblichi esprime il tuo parere personale ed è di tua esclusiva responsabilità. L’amministratore della pagina esaminerà e modererà i contenuti, ma Famenu e i suoi dipendenti non possono essere considerati responsabili di ciò che pubblichi. Nel caso in cui vengano utilizzati link ad altre pagine o siti, Famenu non è responsabile della sicurezza della navigazione, né del contenuto di tali pagine.

Questa pagina non dovrebbe essere utilizzata per promozioni e/o vendite personali o di terze parti.

Al fine di garantire che l’utilizzo di questa pagina rimanga un’esperienza piacevole e sicura, il nostro team ha il diritto di eliminare/nascondere commenti inappropriati o offensivi. Ciò include materiale diffamatorio, discriminatorio, illegale e aggressivo e contenuti che violano i diritti di terzi, inclusa la privacy. Gli utenti che mostrano ripetutamente un comportamento anti-sociale o pubblicano materiale offensivo e/o notizie false saranno eliminati da questa pagina.

Di norma risponderemo alle tue domande durante l’orario di lavoro. Tuttavia, in caso di problemi urgenti, ti consigliamo di contattarci attraverso i riferimenti ufficiali presenti nel sito web aziendale: https://www.Famenu.it/