Il nostro servizio clienti

Ogni giorno siamo a tuo fianco per aiutarti nel migliore l’esperienza dei clienti all’interno del tuo locale, attraverso menu digitale o altri servizi dedicati al mondo della ristorazione

Il servizio per la gestione del menù digitale è gratuito e lo sarà per sempre.  Eventuali funzionalità aggiuntive o personalizzazioni saranno presto disponibili e acquistabili direttamente all’interno del nostro Shop. La versione gratuita comprende un numero massimo di 75 prodotti.

Non è necessaria nessuna applicazione. Il cliente dovrà solo inquadrare con la fotocamera del proprio cellulare il QR code che sarà visibile dentro il vostro locale e in automatico si aprirà la pagina web con il vostro menù aggiornato.

All’interno del profilo della tua attività potrai scaricare il QR code dal quale è possibile accedere al menù digitale. E’ possibile anche acquistare il pacchetto di adesivi con il tuo QR code che saranno recapitati direttamente nel tuo locale nell’arco di pochi giorni.

Stiamo sviluppando dei video tutorial presto disponibili con le istruzioni su come funziona Famenù e numerosi esempi di menù che si possono creare.

Sviluppiamo settimanalmente nuove funzionalità e pacchetti partendo dalle vostre richieste specifiche. Puoi scoprire tutte le funzionalità all’interno della nostra piattaforma https://shop.famenu.it

Se volete restare aggiornati su tutti i nostri sviluppi vi invitiamo a lasciarci la vostra mail nella sezione “Serve aiuto per iniziare” all’interno della homepage nel nostro sito famenu.it o a visitare il nostro Shop.

Il “NomeFamenu” è un codice alfanumerico tipo nickname che puoi scegliere dal tuo profilo utente dopo esserti registrato e che permette di accedere al menù digitale senza il QR code. Il “NomeFamenu” permette di identificare in modo univoco il tuo menù.

Nel caso i tuoi clienti non avessero un dispositivo con la fotocamera o non funzionasse possono collegarsi al sito famenu.app e digitando il tuo NomeFamenu potranno visualizzare il tuo menù digitale.

Il NomeFamenu può essere modificato una sola volta. Ti verrà chiesto di modificarlo subito dopo aver creato la tua attività, in fase di iscrizione. Puoi anche modificarlo in un secondo momento, da “Profilo Attività” nella sezione “Condividi i tuoi menù” e digitando sulla barra del “NomeFamenu” il nome che più preferisci. Fatto! Ora sei unico nel mondo Famenu.

Puoi caricare le foto dentro le sezioni del tuo menù e personalizzare la tua identità. Scopri di più sul Pacchetto Foto.

Abbiamo un team di collaboratori che si occupano di assistervi in caso di dubbi o necessità di carattere tecnico. Potete contattarci tramite la chat del sito o inviando una mail a supporto@famenu.it

Nel caso di richieste particolari vi invitiamo a contattarci via mail all’indirizzo servizioclienti@famenu.it

La sezione “i miei menù” è stata pensata per poter creare fin da subito categorie diverse quali ad esempio: La nostra Cucina e La nostra Carta dei Vini nel caso di un ristorante oppure Menù Pranzo e Menù Cena nel caso di attività con servizio sia pranzo che cena.

E’ possibile modificare in ogni momento il nome dei menù così come il loro contenuto. E’ inoltre possibile renderli visibili o invisibili a seconda delle specifiche esigenze. Tutte le modifiche possono essere fatte da te autonomamente e saranno visibili in tempo reale da parte dei tuoi clienti.

La pagina “aggiungi sezioni” è stata pensata per poter creare sottocategorie all’interno dello stesso menù ad esempio: Antipasti, Primi Piatti, Dessert nel caso di un menù “Cucina” oppure Aperitivi e After Dinner nel caso di attività con servizio bar all’interno del Menù “Cocktails and Drink”.

Certo. Sarà disponibile fattura mensile automatica su tutti i servizi erogati da Famenù.

Certo.  Puoi decidere di inviarci copia del tuo Menù e noi ci occupiamo di inserirlo all’interno del tuo Famenù. E’ possibile acquistare tale servizio al seguente link.

 

Richiedi assistenza